sabato 21 maggio 2011

Ritratto di un Terrorista Sporcaccione - Da Facebook “Ma chi Caxxo è sto Pisapia???

(Per i lettori esteri - Giuliano Pisapia è il canditato a sindaco della città di Milano per il centro sinistra - recentemente in un confronto televisivo è stato accusato ingiustamente dal suo avversario Letizia Moratti, candidato per il cento destra, di essere stato condannato per Furto di auto usata per un sequestro e pestaggio) - Sembrava una persona così per bene, educata, mai alterata. I suoi tratti sono comuni, naso, occhi, capelli ed abbigliamento appaiono normali, pensa che è persino avvocato.
Chi lo avrebbe mai detto che in una personcina tal fatta si nascondeva tanta perversità intellettuale, morale, tanta distruttività. Tanta Nefandezza in settanta chili di uomo, direbbe il nostromo nella pubblicità del Tonno tal dei tali. Tutto questo lo si ricava da tutti gli interventi fatti a suo carico a cominciare dal Sindaco di Milano Letizia Moratti che, rotto il vaso dei segreti ci ha svelato in anteprima mondiale che il tranquillo ometto, in realtà altro non è che un ladro patentato, un condannato e noto picchiatore (tutto falso e scuse pronte), mentre altri, a coronamento del ritratto fatto all’uomo, affermano che nel suo programma elettorale  egli vuole riempire la città di campi di zingari (Milano Zingaropoli), moschee (sinonimo di  terrorismo) e dulcis in fundo, droga a gogò anche per mamme, nonne e bambini compreso. (sotto foto comizio di G. Pisapia a Milano)

Questo è quello che, a cominciare dalla Moratti , passando per Berlusconi finendo a Bossi è ciò che si dice del cittadino Giuliano Pisapia. Ma,Who is that man? Chi è quell’uomo? L’uomo nero? Anzi Rosso? I maggiori leader di partito al governo ci dicono che è un Matto, semplicemente uno squilibrato e degenerato mentale, uno che è stato or ora rilasciato da un manicomio criminale, uno che si è accorto di vincere contro la Moratti mentre ascoltava la radio dell’auto che stava rubando. Le parole usate in questa contesa elettorale sono state così fuori luogo, così mega ultra false  che nel web, per sottolineare la farsa della democrazia vera, in cui i mezzi televisivi di proprietà non contano nulla, ( mentre le televisioni quasi a rete unificate  trasmettevano il filmato dell'intervento di B. contro Pisapia, ripreso da tutti i giornali sempre di proprietà dello stesso Premier) le battute si sono sprecate da  tante che ne sono circolate e per non rimanere fuori dal coro il giornale  Libero scrive“Con Pisapia Milano diventerà la mecca gay” 

Dai Vignettisti, ai satiri, alla gente comune che scrive su facebook, è un coro di esagerazioni per sottolineare quanto l’hanno sparata grossa  su Pisapia candidato sindaco di Milano, il quale in realtà ed in verità è persona stimata da moltissimi, sia di destra che di sinistra ma soprattutto dalla gente comune e in questa  (episodio con la Moratti) come in altre  circostanze si comportato da Gentlemen.

(Nella foto Pisapia da bambino, finta naturalmente)- 
Vediamo sulla pagina di Facebook “Tutta colpa di Pisapia” alcuni esempi davvero simpatici che fanno sganasciare dal ridere :  "Pisapia quando finisce la carta igienica non avvisa"-Pisapia è talmente comunista che da bambino si è mangiato da solo.- Pisapia si spara gli spinelli nelle braccia-se ho l'allergia è colpa di Pisapia!!!!-  il Pisapiapass: prima di entrare in centro, dovrai incolpare Pisapia - Pisapia tocca i culi sugli autobus e dice che ha un problema al gomito-Chi non beve in compagnia o è un ladro o è Pisapia.- Se Berklusconi è stato zitto una settimana è colpa di Pisapia (vero!) - Ho mal di testa !!! Colpa di Pisapia !!!!- Pisapia non è figlio di Maria, non è figlio Gesù quando muore va laggiù....- Pisapia ha rapito la fidanzata di Berlusconi! - Anagramma di Pisapia "Sai papi"- Se incontrate Pisapia per strada tirategli i sassi-  Pisapia è stato scartato come successore di Bin Laden perchè troppo estremista - ieri il capo mi ha sgridata per un errore al lavoro, non ho trovato il coraggio per dirglielo, ma non ho sbagliato io.... è stato Pisapia! Pisapia ha fatto venire la forfora a Berlusconi per rollarsela... - Quando passa Pisapia, i gatti neri NON attraversano la strada.. - Veronesi ha detto che Pisapia rischia il cancro per la troppa carne rossa dei bambini mangiati - ed infine uno che non lo conosce nemmeno... Scusate... ma chi chi caxxo è sto Pisapia?????

La miglior performance di M. Crozza su Pisapia e le elezioni a Sindaco a Milano

Nessun commento:

Posta un commento