lunedì 31 gennaio 2011

La Casa delle Cose (facciamoci un sorriso)

Parliamoci chiaro: qua non è più cosa. La cosa..si fa seria.
Il Caos che regna nella casa delle leggi, si è diffuso in ogni cosa.
La cosa allora è grave, perché ciò rende evidente che chi , e cosa fa, non viene più compreso e con il tempo le cose si sono incasinate.
In sintesi, non si capisce più con chi si ha a che fare, e cosa ci si può aspettare. Il casino è tale che molti ormai non ci fanno più neppure caso. E che è questo caos! E quanto costa quella cosa?Non mi sembra il caso! Occorre fare ogni cosa possibile per rimettere le cose al loro posto.

Perché il cosino del Re, nel caso specifico , ha fatto tanti di quei casini che si sentono  persino le risa degli eschimesi, che non cacciano più  le foche: è sufficiente  raccontare loro cosa succede in Casa nostra, che quelle muoiono dal ridere. Tutto  è nato da un coso in una mano,... poi il cosa nella cosa,....tutti nella casa,  eeeee...e poi si sa come finiscono certe cose...Come diceva Totò "abbiamo fatto tutti il militare a Cuneo". Le cose si fanno nella casa delle leggi -Poche cose,  ma ben fatte. Ogni cosa al proprio posto. La cosa con il coso,  le cose nella casa, e....  non lasciare le cose al caso. Poi, le cose , nella casa delle cose, si svilupperanno,.. perché va da se- da cosa nasce cosa.

Nessun commento:

Posta un commento