sabato 17 agosto 2013

Guerra Aerea e Contraerea sui Lidi Italiani d'Agosto

Dopo la recente conferma della condanna da parte della Corte di Cassazione per i reati ascritti a Silvio Berlusconi,  i suoi generali gagliardi ed indomabili, alla testa della generalessa Daniela Santanchè, non paghi del terzo giudizio emesso dalla corte (Condannato per concussione per costrizione) e ritenendo la sentenza un’ ignobile ingiustizia alla pari di un complotto  giudaico – comunista - massonico,  hanno  pianificato ed organizzato una controffensiva, cioè un  vero e proprio attacco aereo

con striscioni a seguito destinato alle popolazioni riversate sui lidi marittimi italici. Ciò per gridare a gran voce che l’articolo 3 della Costituzione, riguardante l’uguaglianza dei cittadini davanti alla legge, è una vera e propria stortura costituzionale, un’anomalia da correggere presto e senza eccezione. Le forze navali ed aeree saranno operative per ben 48 ore e gli attacchi saranno intensificati nelle ore di maggior punta di presenza di bagnanti presso i litorali e con ripetuti passaggi, dalla Liguria alla Versilia, dal Friuli all'Emilia. L'ora del destino quindi, l'ora delle decisioni irrevocabili, batte sui cieli della nostra patria. 

I punti più estremi toccati a sud saranno, Fano (sul lato adriatico) e il Salernitano (sul versante tirrenico). Niente Calabria, Puglia e isole, (non capirebbero, non per colpa loro ma proprio perché meridionali). Le forze di terra invece, il cosiddetto “Esercito di Silvio”  i combattenti di terra, opereranno una costante ed estenuante opera di convincimento piazza per piazza, vicolo per vicolo, porta a porta, cellulare per cellulare, fax per fax, email per email, casella per casella. 

I Suoi telegiornali e quelli da lui controllati, a reti unificate 24 ore su 24, trasmetteranno documentari sulla vita e le opere di Silvio Berlusconi: dalla nascita ai giorni odierni con particolari inediti circa la discesa in campo per il bene di tutti. Enciclopedie e abbonamenti verranno venduti fuori dalle stazioni e dalle metropolitane delle città, nei paesi, negli ospedali nonché nelle scuole pubbliche. Verrà istituito  inoltre un corso di laurea che riguarderà la sua persona. 

Le strade e  le piazze saranno abbellite di statue ed effigi che lo ritraggono in momenti di gesta di coraggio eroico. Tutto questo continuerà  finché tutti, ma proprio tutti, non ci convinceremo che chi ha avuto circa il 30% dei voti, (di quelli che sono andati a votare) non può essere colpevole di qualsivoglia reato, che è innocente a prescindere. I Bombardamenti non cesseranno finché Egli non verrà da tutti ritenuto, l’uomo dei sogni del popolo Italiano e provincia, di tutto il mondo e provincia, di tutto l’universo e provincia. 


Ma se il PDL sbandiera le proprie intenzioni belliche l'altra parte del paese (come riportano i documenti fotografici sotto) non dorme e a seguito del preannunciato bombardamento per i cieli, per mare e per terra,  a mezzo della propria contraerea, mostra la sua chiara, decisa ed inequivocabile risposta. Nei cieli ferragostani la potente flotta Berlusconiana, 9 Piper con gli striscioni pro Silvio della brianzola Aertraining si sono alzati in volo in formazione ingaggiando una vera e propria battaglia con gli aerei della resistenza recanti un'altro striscione "Grazia un Cazzo"

Questa è la risposta della resistenza, di quelli che per Lui ed i suoi colonnelli sono i  nemici che, escludendo Putin, il dittatore Kazako e l'ormai defunto Colonnello Mu'Ammar Gheddafi, praticamente sono la stragrande maggioranza degli italiani ed europei. Tutti nemici di Silvio, della Vera giustizia, i nemici di Arcore e provincia, dell’Italia e provincia, di tutto il mondo e provincia. 

Ps.. Berlusconi:"Malagiustizia" - "Non è soltanto una pagina di malagiustizia: è un'offesa a tutti quegli italiani che hanno creduto in me e hanno avuto fiducia nel mio impegno per il Paese".











Nessun commento:

Posta un commento