lunedì 2 agosto 2010

Bossi "esterna" ad Arcene e Pulcinella ha smesso di ridere

Dopo anni passati a governare insieme al PDL,  fatto di cui la Lega Nord paradossalmente non sembra saperne nulla, oggi torna più minacciosa che mai e Pulcinella (gli Italiani) che ha sempre preso a ridere le continue offese e minacce  alla Bandiera e
agli Italiani  per la Secessione, ora si fa serio in volto. Non riuscendo ad ottenere risultati apprezzabili in fatto di Secessione e Federalismo per avere credibilità agli occhi dei leghistiil leader del carroccio e ministro delle riforme ha alzato sempre di più l'asticella. E' come avere un vicino di casa che ogni volta che lo incotriamo ci minaccia di qualcosa igiuriandoci; è una questione di tempo del quale non ne rimane ancora molto perchè qualcuno con l'elmetto e la spada sguainata compia un gesto eclatante, e a quel punto chi spiegherà al popolo leghista che era tutto uno scherzo fatto per impressionare? Qualcuno in quel momento potrebbe farsi male sul serio.Ad Arcene, località Bergamasca   Umberto Bossi  questa sera alla festa della Lega Nord Agosto ha fatto alcune pesanti dichiarazioni riportate da più giornali: "abbiamo una magistratura che cambia anche le leggi elettorali. Attenti alla gente del nord, attenti a non rompergli troppo i coglioni più di tanto...".''Si capisce che la cosa e' stata organizzata. Chi ha perso le elezioni vuole un governo tecnico per bloccare il federalismo e per fare leggi che li avvantaggi, ma questa volta viaggiamo con determinazione'', e ha aggiunto ''i giochi andranno avanti tutto agosto'' con l'intenzione di far cadere il governo a settembre.
"Manca il federalismo provinciale e il federalismo fiscale delle regioni. Le nostre famiglie sono schiavizzate da uno Stato delinquente che ha pensato a portare via risorse. Dovremo trovare una miscela per dare delle tasse dello Stato alle regioni".
"Si intravedono tentativi di blocco che possono portare all'esplosione della Padania. Cercano di bloccare il federalismo, ma la Padania non starà con le mani in mano. Reagiremo con determinazione". (articolo correlato-Secessione - Pulcinella continua a ridere.)

Nessun commento:

Posta un commento