La Sora Cesira non smette mai di stupirci con questi simpatici video adattati all’occasione dei fatti recenti. Di lei avevo già parlato in questo POST ed ora nuovamente ci sorprende altrettanto simpaticamente con questo nuovo video.
Con il tempo credo abbia dimostrato una vera maestria nel mixer di video musica e satira; forse è nato un nuovo genere, la satira videomusicale nella quale ella, autentica musicista romana, si muove agevolmente e della quale sembra saperne una più del diavolo. Con questo, Who wants Silvio forever (presa a prestioto dai Queen in Who Wants To Live Forever') non manca di strapparci un sorriso in tempi davvero poco allegri. Dopo We are the World per la Polverini a Grease con "The Arcore's Night" qust’ultimo simpatico video. Un grazie alla Sora Cesira
P.S- In realta Silvio Forever è un film al cui interno se c’è tutto, il bianco e il nero, il buono e il cattivo, il santo e il perverso, l’onesto e il disonesto. Dura ottantasei minuti ed è composto da montaggio di immagini di repertorio che compongono “Silvio Forever”, regia di Roberto Faenza e Filippo Macelloni, scritto da due vecchie volpi del giornalismo come Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo.
Nessun commento:
Posta un commento