giovedì 25 agosto 2011

Dona l'8 per mille ai Parlamentari oppure Adottane uno


Adotta un Parlamentare a Distanza - E’ cosa nota che nella dichiarazione dei redditi si può indicare a chi destinare il cosiddetto cinque per mille e l'otto per mille. L'appuntamento ci interessa tutti nei prossimi giorni chi presenta il modello 730 e nel corso dell'estate chi presenterà il modello Unico Persone Fisiche.
Decidere di destinare il 5 e/o l'8 per mille al Parlamento Italiano, consentirà di migliorare e potenziare i servizi sociali rivolti ai Parlamentari, per sostentare loro, le loro famiglie, amanti o trans che siano oramai in difficoltà, per l’assistenza ai Senatori a Vita ed ai portaborse, per tutto ciò che può sostenere la qualità della vita delle persone che ci rappresentano; problematiche queste già ben presenti e purtroppo in aumento. 

Diciamo Basta al loro disagio- Essi una o due volte al mese debbono recarsi a Palazzo Madama e legiferare per tutti noi, sottraendo tempo alla loro già martoriata esistenza fatta di presenza nei Talk Show, Interviste, Bunga Bunga ed altre stressanti attività. E poi ... non toglietegli il cambio delle posate6 set a testa che ammonta solo a 40,000 euro annui, sarebbe indelicato, il ristorante a 5 stelle a prezzi da mensa dei poveri, sarebbe ingeneroso ed oltremodo da ingrati. Adottiamo un Deputato, un Senatore: egli aspetta il nostro aiuto e la nostra comprensione: non neghiamoglieli.  L'unico sforzo che deve fare il cittadino è indicare il codice fiscale del Parlamento Italiano, oppure potrà adottarne uno, scegliendolo secondo il suo orientamento politico dal catalogo, direttamente nei Loro Villaggi Valtur o Clab Mediterranee nei Caraibi ed Isole Cayman. Riceverai notizie e foto del Parlamentare adottato oltre al bollettino circa il suo stato di benessere.


Gli ambiti d’intervento -

Donazioni-Donare il 5%0 ed anche l'8%o  al Parlamento Italiano
Acquisti a loro insaputa – Appartamento in Piazza di Spagna o Adiacente al Colosseo
Auto di rappresentanza non inferiore a 6500 cc di cilindrata 
Costituzione Fondo di Solidarietà pari al doppio ed   oltre allo stipendio da elargire mensilmente.
Indennità parlamentare per i Senatori a Vita anche dopo morti per un periodo pari ai loro anni in vita
Riduzione delle presenze in Parlamento
Esenzione totale dalle tasse
Costruzione di una clinica ad abbisogno di Parlamentare e relativa famiglia
Diritto di elezione per discendenza fino al terzo grado di parentela
Diritto alla Pensione già dalla nomina nelle liste elettorali.

Adozioni a distanza di Parlamentari

(Nella foto un parlamentare mostra felice la lettera di adozione)
Chi lo fa è perché vuole dare un aiuto concreto a chi è più sfortunato di noi, garantendogli un futuro più dignitoso in questa vita ed oltre.
Questi gli indirizzi a cui rivolgersi
•http://www.senato.it/ParlamentoItaliano
•http://www.palazzochigi.it/  Governo 
Ps. Il costo dell'adozione è totalmente deducibile dalla denuncia dei redditi

Nessun commento:

Posta un commento