lunedì 23 maggio 2011

Per Colpa di Pisapia anche Hitler si è adirato. (Video comico)

Non cessano le sparate e le esagerazioni che la maggioranza di governo diffonde.  Ad ogni giorno si aggiunge qualcosa di eclatante per impressionare gli elettori e neppure demordono gli affezionati di facebook nell’ inserire simpaticissimi commenti (Post precedente Ritratto di un terrorista sporcaccione- ma chi Caxxo è sto Pisapia???)
che seguono la scia  dell’esagerazione in chiave satirica, per cui tutto quello che accade è colpa di Pisapia. Una signora cade, è colpa di pisapia, mi è venuta la forfora, è colpa di pisapia. Alla pagina di Facebook (E' tutta colpa di Pisapia) troverete tutti i commenti. Non sono mancate neppure le vignette o le foto ritoccate come quella in alto riferita al figlio del Sindaco Moratti: insomma tutti hanno voluto dire la loro dai politici ai satiri alla gente comune.

Se vincesse Giuliano Pisapia, Milanodiventerebbe "una zingaropoli islamica", la "Stalingrado d'Italia" e "una citta' disordinata, caotica e insicura" governata da un candidato che "va a prendere il caffe' ogni giorno con gli esponenti dei centri sociali" questo è la boutade di oggi del Premier che, dopo il messaggio a reti unificate,  non ha mancato di lasciarci il pensiero del giorno sul quale riflettere.

Bossi aggiunge- La Lega si impegnerà per non lasciare Milano in mano a un matto che vuole riempirla di moschee e zingari”. 
E se Berlusconi mutua il frasario leghista, il Carroccio ci mette il carico: secondo Mario Borghezio  "Al Qaeda sarebbe contenta se a Milano vincesse Pisapia". (Mario Borghezio è un 'eurodeputato leghista che faceva lezione ai ragazzi dell'ultra destra francese)

Ma a questa Kermesse non poteva mancare Youtube sul quale qualcuno, nella sua fervida immaginazione ha pubblicato un video comico  in cui  appare Hitler che commenta arrabbiato il risultato elettorale di Milano. L’ho rintracciato ed eccolo.

Nessun commento:

Posta un commento