Non cessano le sparate e le esagerazioni che la maggioranza di governo diffonde. Ad ogni giorno si aggiunge qualcosa di eclatante per impressionare gli elettori e neppure demordono gli affezionati di facebook nell’ inserire simpaticissimi commenti (Post precedente Ritratto di un terrorista sporcaccione- ma chi Caxxo è sto Pisapia???)
che seguono la scia dell’esagerazione in chiave satirica, per cui tutto quello che accade è colpa di Pisapia. Una signora cade, è colpa di pisapia, mi è venuta la forfora, è colpa di pisapia. Alla pagina di Facebook (E' tutta colpa di Pisapia) troverete tutti i commenti. Non sono mancate neppure le vignette o le foto ritoccate come quella in alto riferita al figlio del Sindaco Moratti: insomma tutti hanno voluto dire la loro dai politici ai satiri alla gente comune.Se vincesse Giuliano Pisapia, Milanodiventerebbe "una zingaropoli islamica", la "Stalingrado d'Italia" e "una citta' disordinata, caotica e insicura" governata da un candidato che "va a prendere il caffe' ogni giorno con gli esponenti dei centri sociali" questo è la boutade di oggi del Premier che, dopo il messaggio a reti unificate, non ha mancato di lasciarci il pensiero del giorno sul quale riflettere.
Bossi aggiunge- La Lega si impegnerà per non lasciare Milano in mano a un matto che vuole riempirla di moschee e zingari”.
E se Berlusconi mutua il frasario leghista, il Carroccio ci mette il carico: secondo Mario Borghezio "Al Qaeda sarebbe contenta se a Milano vincesse Pisapia". (Mario Borghezio è un 'eurodeputato leghista che faceva lezione ai ragazzi dell'ultra destra francese)
Nessun commento:
Posta un commento